L’innovazione NanoTech Surface è stata premiata al salone internazionale del biologico e del naturale. Al SANA Novità Award 2019 il nostro Detergente Bio EcoNano Green Proyect Multiuso a Chilometri Zero è stato votato come miglior prodotto della categoria Green Lifestyle.

Oltre a garantire la massima ecocompatibilità, la nostra linea di detergenti naturali multiuso Eco Nano Green Project offre un nuovo modo di approcciarsi alla pulizia della casa. Molti detergenti naturali si professano biologici, ma ben pochi possono vantare le certificazioni del Detergente Multiuso Eco Nano Green: VeganOk, Biocertitalia, 100% natural product, Eco friendly e Cruelty free.

Il premio ricevuto al SANA 2019 è un’ulteriore riprova dell’innovazione NanoTech Surface per offrire, attraverso la linea Eco Nano Green Project, dei detergenti di nuova generazione, biodegradabili, composti da estratti vegetali, opportunamente processati per formare supramolecole con particolare efficacia nella pulizia, migliorando le superfici e le fibre grazie alla massima funzionalità degli estratti.

Istruzioni per la preparazione del concentrato:

1. Inserire il contenuto della bustina in un flacone di 1l.

2. Riempire il flacone con 1l di acqua potabile.

3. Agitare per un minuto

4. Lasciare riposare per 10 minuti

5. Agitare per un minuto, fino ad ottenere l’omogenità del prodotot.

6. Il prodotto è considerato pronto per l’uso

Eco Nano Green Project linea di prodotti naturali e completamente biodegradabili pensati per pulire e purificare gli ambienti della casa attraverso la natura.

La linea Eco Nano Green Project sviluppata dall’azienda NanoTech Surface ha come missione quella di migliorare la vita delle persone partendo dai luoghi in cui esse vivono e lavorano.

Eco Nano Green Project non contiene petrolati, fosfati, fosfonati, sbiancanti ottici, enzimi, conservanti, antibatterici di origine non vegetale.

Esente da solventi V.O.C. definiti dalla Direttiva Europea 1999/13/CE e Direttiva Europea 2004/42/CE

Utilizzo del concentrato:

• BUCATO A MANO e LAVATRICE - ogni 4.5kg bucato:
poco sporco 22ml / medio sporco 33ml / molto sporco 44ml

PAVIMENTI in marmo, legno, ceramica, gress, linoleum:
20ml ogni 2.5l di acqua. Senza risciaquo.

DETERGENTE PER mobili, vetri, auto, camper:
20ml diluito in acqua in flacone di 750ml con spruzzante.

DETERGENTE PER bagno, ceramiche, cucina, acciaio, tessuti:
40ml diluito in acqua in flacone di 750ml con spruzzatore

SMACCHIATORE: utilizzare puro sulla macchia e lasciare
agire 3-4 ore, poi risciacquare.